--> GetSyncro connessione e-commerce e corrieri - JData

GET-SYNCRO

Piattaforma Software per
Acquisire Ordini Ecommerce e Inviare Informazioni ai Corrieri

GetSyncro è un servizio WEB che consente di connettersi in maniera semplice e rapida alle principali piattaforme e-commerce e ai più importanti corrieri presenti sul mercato. Attraverso i suoi connettori, è in grado da un lato di acquisire ordini e-commerce e dall’altro di inviare informazioni ai corrieri, per la stampa delle lettere di vettura di spedizione. In questo modo, viene favorita una gestione flessibile della logistica e una generazione semplice della documentazione a supporto.

 

GetSyncro, inoltre, è in grado di comunicare con sistemi terzi, come ad esempio: ERP, CMS, MES, WMS, TMS. Get Syncro si basa su una infrastruttura hardware HA (High Availability con Cluster di Failover), per garantire le Business Continuity in qualsiasi realtà operativa. Gode di un’elevata scalabilità, grazie alla struttura Cloud Computing su cui si basa, che gli consente di offrire una S.L.A non inferiore al 99,8 %. Nessun Plug-In necessario, nessun software di terze parti richiesto. Comunicazione diretta tramite APIRest.

 

  • Completo e facile da utilizzare
  • integrazione con le principali piattaforme E-Commerce (Magento Prestashop WooCommerce e Shopify)
  • Fruibilità e condivisione realtime delle informazioni (ERP, Business Intelligence, Web Service)
  • Connesso ai principali corrieri sul mercato

GetSyncro è in grado di collegarsi con alcune delle piattaforme e-commerce (CMS) più diffuse. Il collegamento consente la sincronizzazione delle seguenti anagrafiche di base :

 

  •    – Articoli
  •    – Barcode Articoli
  •    – Combinazioni/Varianti
  •    – Ordini

 

oltre all’aggiornamento delle seguenti informazioni sul sito e-commerce:

 

  •    – Giacenze Articoli
  •    – Stato dell’ordine
  •    – Numero di Tracking dell’ordine

 

L’integrazione consiste nell’utilizzo delle API Web Service del sito di E-Commerce per effettuare il download e l’upload delle informazioni secondo una. Non è pertanto richiesta l’installazione di software Plug-In o moduli di terze parti per poter comunicare con GetSyncro.

 

PIATTAFORME INTEGRATE

Il modulo di gestione documenti e missioni di Packing (DDT) di GetSyncro  può comunicare con i corrieri per la generazione e la stampa delle Lettere di Vettura. L’attivazione del connettore può essere effettuata impostando alcuni parametri di configurazione tra i settings del corriere e del cliente. La comunicazione sfruttando le API Web Services pubbliche esposte dal corriere sui propri sistemi informatici.

 

JSEVEN integra un connettore in grado di comunicare con le API del corriere offrendo i seguenti servizi:

 

Lettera di vettura: viene stampata automaticamente la lettera di vettura del cliente con tutte le informazioni della spedizione.

Tracking Spedizione : l’utente ha la possibilità di consultare il tracking della spedizione accedendo ad un’are WEB di consultazione.

Invio Email Transazioni : l’utente finale riceverà delle email di notifica del cambiamento di stato della spedizione.

CORRIERI INTEGRATI

Richiedi Informazioni

Tutti i campi sono obbligatori

    Acconsento al trattamento dei dati personali (Leggi l’informativa)